mercoledì 26 giugno 2013

Ballate, come se nessuno vi guardasse

Questa frase me l'hanno regalata..e io la regalo a voi Cercatrici, a tutte voi che come me a volte pensate di aver perso la strada..che come me lasciate passare i mesi guardando in su, scrutando il cielo in attesa di scorgere le candide ali della Cicogna....questa è per Noi:

"...E ricordate che il tempo non aspetta nessuno. 
Allora, smettete di aspettare di finire la scuola, di tornare a scuola, di perdere cinque chili, di prendere cinque chili, di avere dei figli, di vederli andare via di casa. Smettete di aspettare di cominciare a lavorare, di andare in pensione, di sposarvi e di divorziare. Smettete di aspettare il venerdì sera, la domenica mattina, di avere una nuova macchina o una nuova casa. Smettete di aspettare la primavera, l'estate, l'autunno, l'inverno. Smettete di aspettare di lasciare questa vita, di rinascere nuovamente e decidete che non c'è momento migliore per essere felici che il momento presente. La felicità e le gioie della vita non sono delle mete, ma un viaggio. Un pensiero per oggi: lavorate, come se non aveste bisogno di soldi; amate, come se non doveste mai soffrire; ballate, come se nessuno vi guardasse. "

Alfred Souza


E' difficile..ma vale la pena provarci..



10 commenti:

  1. Un bellissimo pensiero!
    Grazie Ellie :)

    RispondiElimina
  2. Sai che con il mio strizzacervelli abbiamo parlato proprio dell'attesa e di come io non sappia gestirla? Da lì hanno origine tutti i miei mali, pare. Quindi non posso far altro che prendermi questa tua dedica e dirti grazie. Sono le parole più azzeccate per me, adesso.

    Ti bacio cara

    RispondiElimina
  3. ... decidete che non c'è momento migliore per essere felici che il momento presente... questa frase è bellissima e hai ragione dovremmo ripetercela molto spesso.
    Ti abbraccio tesoro.

    RispondiElimina
  4. Cara, non sai quanto quello che hai scritto è ora più che mai il mio mantra. Lo riporterò sul mio blog, citandoti, se non ti dispiace.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi che mi fate compagnia con i vostri pensieri e che fate da specchio ai miei!! L'unione fa la forza, e da quando ho questo blog e leggo i vostri mi sento più forte che mai!!!! Bugbu, certo che puoi scriverti la frase sul blog...facciamola girare, che è un bell'incoraggiamento!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ellie leggere il tuo blog mi ha fatto molto sorridere sono nella tua stessa situazione di anni fa, non è che hai una mail sulla quale posso farti alcune domande?
      Stefania p

      Elimina
  6. succede.
    e quando succederà balleremo con pancioni e caviglie gonfie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella scena!!! La danza delle Grandi Madri col pancione e le caviglie gonfie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

      Elimina
  7. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato .... Il mio nome è Abey Kelly ... La mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire, e stava cadendo a pezzi. Grazie ad un incantesimo caster chiamato Dodo papà che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, ero alla ricerca di un buon mago in grado di risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce grembo, alcuni testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era una particolare testimonianza che ho visto, si trattava di una donna di nome Erica, ha testimoniato di come papà dodo ha riportato il suo amante Ex in meno di 72 ore e al termine della sua testimonianza lei cadere papà dodo indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di dare una prova papà. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In soli 3 giorni, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima. papa dodo è davvero un uomo di talento e dotato e io non fermarlo pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e genuina mago per risolvere il problema per voi. Prova il grande dodo papà di oggi, potrebbe essere la risposta al vostro problema. Ecco il suo contatto: dodoparkerspiritualhome@gmail.com o tramite + 2.348.054,680554 millions Grazie grande PAPA DODO

    RispondiElimina